Officina di Idee per Muovere Contenuti e Forme.

Ciao, sono Andrea Felice, Graphic e Web Designer Freelance. Propongo soluzioni creative nel mondo della comunicazione visiva digitale e non. Aiuto le aziende nel progettare, realizzare e comunicare la propria immagine, la propria presenza fatta di valori, prodotti o servizi.

Web Design

Progetto e Realizzo Siti Web, E-commerce, Web App, Gestionali personalizzati per te e per il tuo Business. La mission è unire la bellezza di una pagina web alle migliori soluzioni tecniche oggi a nostra disposizione.

Dettagli
Grafica

Posso creare l’immagine e la percezione del tuo Brand, dall’ideazione del Logo alla realizzazione dell’intera immagine coordinata fatta di brochure, cataloghi, manifesti, volantini, etc. Il posizionamento passa attraverso la visibilità.

Dettagli
Fotografia

L’Obiettivo è descrivere persone, aziende, servizi, prodotti o intenzioni con Shooting Fotografici, Book, Fotografia di prodotto Still Life o Pubblicitaria, in studio o in esterno. Foto e Video sono oggi alla base di ogni buona comunicazione.

Dettagli

I miei Servizi:

Costruzione del Brand / Branding
95%
Grafica e Illustrazione
95%
Siti Web / Web Development
95%
E-Commerce
95%
Social Media Marketing
80%
SEO / SEM
75%
Fotografia
90%
Video
90%
Problem Solving
95%

Perche lavorare insieme?

Se hai bisogno di qualcuno che dia alla tua azienda un volto, un carattere, un’intenzione, un posizionamento integro e coerente.

Se cerchi qualità, creatività, competenza, metodo e sicurezza.

Se hai bisogno di versatilità.
Un solo contatto che realizzi e gestisca il tuo Brand e la tua intera immagine aziendale, convogliando tutti gli sforzi nella stessa direzione, con la stessa linea di pensiero per la stessa strategia scelta.

Se hai bisogno di disponibilità e reperibilità.
Il Web accorcia le distanze e ottimizza i tempi, ma quando necessario possiamo incontrarci di persona anche a domicilio o nel posto più comodo per entrambi.

Credo nella collaborazione e metto a disposizione dei miei clienti anche un incontro di varie competenze, una rete di giovani freelance sempre aggiornati, affidabili e pieni di soluzioni in diversi campi.

Perche non farlo?

Se non credi in questi servizi, se non credi nel loro potenziale, nel loro valore, se non credi che tutto questo funzioni e dovrei convincerti io del contrario.

Se un risultato vale l’altro purchè costi poco o niente.

Se cerchi qualcuno disposto a svendere se stesso, e la sua professione.

Se non possiamo lavorare sereni con reciproca fiducia.

Se pensi che la grafica, la fotografia, il web e il tempo delle persone siano gratis o quasi.